C'è un nuovo modo per archiviare i documenti della tua azienda senza occupare spazio, senza consumare carta, in modo veloce e sicuro.
Un sistema di archiviazione digitale che ti consentirà di avere accesso ai tuoi file in ogni momento.
Con la Gestione Documentale di AreaDati potrai avere tutti i tuoi documenti a portata di click!
Potrai disporre in tempo reale di tutta la tua documentazione: denunce redditi, bilanci, visure catastali e camerali, fatture, buste paghe, contratti, documenti legali, pratiche tecniche, polizze e tutto quello che necessita alla tua azienda.
Per concorrere nel mercato attuale è continuamente necessario che un’azienda sappia trovare e sfruttare l'informazione giusta al momento giusto. Troppe volte però non sappiamo rispondere in tempo a questa sfida perché le conoscenze di volta in volta necessarie sono frammentate e sparse in mille archivi, database, documenti cartacei o elettronici. Che un’azienda si trovi a perdere redditività per gestire la produzione e l’archiviazione dei propri documenti è un fattore inaccettabile, il cui risultato è far venire meno l’obiettivo primario di qualsiasi struttura produttiva: aumentare i profitti riducendo i costi.
La gestione documentale è stata creata proprio con lo scopo di integrare in un unico sistema coerente e di semplice utilizzo la cattura, l'organizzazione, l'indicizzazione, l'utilizzo, la ricerca, la trasformazione e la pubblicazione di contenuti e di documenti, relativi alla propria azienda, con la possibilità di ricevere mail di avviso “documentazione in scadenza” o “implementazione documentale” da parte dell’operatore incaricato dal nostro studio. I documenti diventano così informazioni sempre accessibili.
In qualunque luogo e in qualunque momento avrai il "tuo ufficio in tasca"