Soluzione email aziendale professionale

Accesso webtop Areadati

La Suite professionale di Areadati per tutte le aziende che richiedono un servizio email completo per coordinarsi e comunicare con i propri clienti e collaboratori.


Sistema Groupware


Il sistema di collaborazione aziendale permette di gestire la posta elettronica, la rubrica, gli appuntamenti e tutte le risorse in maniera semplice e sempre condivisa con tutti gli utenti del gruppo di lavoro.

screen1


Accesso webmail

Grazie alla tecnologia clientless non ci sarà necessità di installare e configurare nessun programma specifico di posta. Con pochi click puoi accedere al tuo “ufficio virtuale”.

accesso webtop


La webmail emula tutto quello che offre un client di posta tradizionale: ridimensionamento dei pannelli di lavoro, modalità drag’n drop, funzionalità tasto destro del mouse.
Tutto in maniera molto fluida e adattabile alla risoluzione del dispositivo in uso.

Viene garantita la completa sincronizzazione con i vari device mobili (Android o Apple) grazie alla compatibilità con i vari protocolli CalDAV/CarDAV o Activesync.

I messaggi inviati/ricevuti, le attività o gli appuntamenti saranno sempre sincronizzati tra PC e Smartphone in realtime.
In ufficio, a casa e in viaggio, puoi accedere sempre alla tua email aziendale rendendoti più efficiente e aumentando la produttività.


screen3 calendario

 

Protocolli supportati

Tutte le caselle email supportano anche l’accesso mediante i protocolli POP IMAP, oltre a un servizio SMTP dedicato per sfruttare tutte le funzionalità di sincronizzazione.

 

Cloud aziendale. Il sistema integrato per salvare, inviare e ricevere allegati

Grazie al sistema integrato di cloud aziendale è possibile salvare dati, documenti ed inviarli o riceverli attraverso la mail in maniera semplice e veloce, evitando così di perdere tempo inutile a cercare i file nel pc di casa o dell’ufficio.

screen5 cloud1 bordo


Condivisione delle risorse

La potenzialità del sistema di collaborazione aziendale sta nella condivisione delle informazioni.

La webmail di Areadati permette di condividere i singoli messaggi, intere cartelle di posta e i calendari.

La rubrica è centralizzata e ogni collaboratore può inserire l’indirizzo email o il contatto telefonico di un nuovo cliente risultando subito disponibile all’intera azienda.

C’è anche la possibilità di poter delegare, in totale sicurezza e tranquillità, parte dei propri compiti ed attività ad altri colleghi, in modo da semplificare notevolmente il lavoro di squadra.

screen8 condivisione2 bordo

 

Vuoi maggiori informazioni?

Sei nostro cliente?

Servizi

Azienda

Assistenza

Please publish modules in offcanvas position.