La Suite professionale di Areadati per tutte le aziende che richiedono un servizio email completo per coordinarsi e comunicare con i propri clienti e collaboratori.
Sistema Groupware
Il sistema di collaborazione aziendale permette di gestire la posta elettronica, la rubrica, gli appuntamenti e tutte le risorse in maniera semplice e sempre condivisa con tutti gli utenti del gruppo di lavoro.
Accesso webmail
Grazie alla tecnologia clientless non ci sarà necessità di installare e configurare nessun programma specifico di posta. Con pochi click puoi accedere al tuo “ufficio virtuale”.
La webmail emula tutto quello che offre un client di posta tradizionale: ridimensionamento dei pannelli di lavoro, modalità drag’n drop, funzionalità tasto destro del mouse.
Tutto in maniera molto fluida e adattabile alla risoluzione del dispositivo in uso.
Viene garantita la completa sincronizzazione con i vari device mobili (Android o Apple) grazie alla compatibilità con i vari protocolli CalDAV/CarDAV o Activesync.
I messaggi inviati/ricevuti, le attività o gli appuntamenti saranno sempre sincronizzati tra PC e Smartphone in realtime.
In ufficio, a casa e in viaggio, puoi accedere sempre alla tua email aziendale rendendoti più efficiente e aumentando la produttività.
Protocolli supportati
Tutte le caselle email supportano anche l’accesso mediante i protocolli POP IMAP, oltre a un servizio SMTP dedicato per sfruttare tutte le funzionalità di sincronizzazione.
Cloud aziendale. Il sistema integrato per salvare, inviare e ricevere allegati
Grazie al sistema integrato di cloud aziendale è possibile salvare dati, documenti ed inviarli o riceverli attraverso la mail in maniera semplice e veloce, evitando così di perdere tempo inutile a cercare i file nel pc di casa o dell’ufficio.
Condivisione delle risorse
La potenzialità del sistema di collaborazione aziendale sta nella condivisione delle informazioni.
La webmail di Areadati permette di condividere i singoli messaggi, intere cartelle di posta e i calendari.
La rubrica è centralizzata e ogni collaboratore può inserire l’indirizzo email o il contatto telefonico di un nuovo cliente risultando subito disponibile all’intera azienda.
C’è anche la possibilità di poter delegare, in totale sicurezza e tranquillità, parte dei propri compiti ed attività ad altri colleghi, in modo da semplificare notevolmente il lavoro di squadra.